Autore: Redazione
18/10/2016

Mondadori è online con il nuovo sito corporate. Si rafforza così la presenza digital

Grande attenzione è stata data al racconto del percorso verso la sostenibilità e anche dell’impegno del Gruppo per la creazione di valore sociale e culturale

Mondadori è online con il nuovo sito corporate. Si rafforza così la presenza digital

È online, con un design completamente rinnovato e funzionalità potenziate, il nuovo sito corporate del Gruppo Mondadori www.mondadori.it. Si arricchisce così l’identità digitale del Gruppo Mondadori, un ecosistema di comunicazione che attraverso il sito e i social network racconta ogni giorno l’azienda, i suoi prodotti e le persone. Il nuovo sito è stato progettato per migliorare l’esperienza degli utenti, rendendo più fruibile la navigazione, facilitando la condivisione sui social e offrendo informazioni in modo chiaro e veloce. I contenuti, organizzati per aree - Chi siamo, I nostri brand, Governance, Investors, Sostenibilità, Media, Lavora con noi - sono arricchiti di immagini, dati e infografiche, con un design studiato per essere navigabili da tablet e smartphone. Gli aggiornamenti sul Gruppo, sulle attività dei brand e dei prodotti sono presentati con immediatezza sin dalla homepage, fornendo al visitatore una visione a tutto tondo delle diverse realtà di Mondadori, in Italia, in Francia e nel mondo. Grande attenzione è stata data al racconto del percorso verso la sostenibilità e dell’impegno del Gruppo per la creazione di valore sociale e culturale, con un approccio trasversale nelle diverse sezioni del sito. “Una presenza digitale, forte e multicanale ci permette, infatti, di raccontare chi siamo e quali sono le nostre attività nei libri e nei magazine, valorizzando al massimo la relazione con i nostri stakeholder e il nostro universo di contatti”, ha affermato Ernesto Mauri, amministratore delegato del Gruppo Mondadori.