Autore: Redazione
08/06/2016

Mind the Lab presenta il nuovo I Am Calcio

Il sito internet si è accreditato negli ultimi anni quale realtà multicanale di informazione, costantemente aggiornata e interattiva

Mind the Lab presenta il nuovo I Am Calcio

Non solo Serie A ma tutto il movimento del calcio, dai professionisti, ai dilettanti. Con i suoi 107 siti provinciali, 20 regionali e il centro nevralgico nazionale, I Am Calcio si è accreditata quale realtà multicanale di informazione, costantemente aggiornata e interattiva sul mondo del calcio dilettantistico e professionistico. I Am Calcio, edito da Mind The Lab, è uno strumento indispensabile per gli addetti ai lavori (agenzie di stampa, giornalisti, dirigenti sportivi, operatori di mercato), ma anche fonte di aggiornamento continuo per i tifosi, che nel portale possono trovare tutte le novità sulla loro squadra preferita e contenuti sempre nuovi, con una fruibilità semplice e immediata. I Am Calcio continuerà a offrire a migliaia di tifosi tutto ciò che riguarda la propria squadra del cuore o avere gli aggiornamenti in tempo reale dei team della propria realtà locale. E, intanto, dal 2016 Perform Group è la nuova concessionaria di riferimento del sito. Andrea Cerasoli, general manager di Perform Group in Italia, ha commentato: “L’accordo concluso con Mind the Lab per I Am Calcio, riveste per noi una grande importanza, non solo in termini di crescita del business, ma soprattutto per la fiducia che anno dopo anno ci viene accordata da player importanti e innovativi nel panorama del mondo digital. Sarà ora nostro compito valorizzare al massimo il lavoro di rinnovamento fatto da I Am Calcio per essere sempre all’avanguardia e siamo certi che questa collaborazione porterà ottimi risultati”.