Autore: Redazione
08/11/2016

Metro Italia Cash and Carry festeggia il successo di Top Dinner

Le pillole monografiche, online su Dplay e sui social della testata, hanno 7 chef come protagonisti

Metro Italia Cash and Carry festeggia il successo di Top Dinner

Dopo il gran finale di Top Chef, programma di punta dell’autunno di Canale Nove, Metro Italia Cash and Carry festeggia il successo di Top Dinner, spin off digital della sfida televisiva tra chef professionisti. Le pillole monografiche, online su Dplay e sui social della testata, hanno avuto come protagonisti sette chef, che hanno preso parte alla competizione, insieme ai piatti simbolo della loro cucina. Il branded content è così nuovamente parte integrante della strategia comunicativa di Metro, grazie alla partnership con UM Studios. Attività di placement e pillole monografiche All’interno di Top Chef, Metro è stata presente con un’attività di placement dei propri prodotti top nella dispensa, e ha anche messo in palio per lo chef professionista vincitore della sfida un premio speciale firmato: un’esclusiva fornitura di prodotti. Le pillole monografiche della serie Top Dinner presented by Metro hanno, invece, raccontato, settimana dopo settimana, l’ampiezza e la qualità dell’assortimento - oltre 30.000 referenze, di cui oltre 10.000 Food e più di 20.000 Non Food - attraverso lo stile di cucina di sette partecipanti di Top Chef, supportate da una campagna di comunicazione che ha coinvolto il mondo Discovery, con l’obiettivo di invitare più utenti possibili a seguire il format sulla piattaforma Dplay.