Autore: Redazione
22/09/2016

Il meglio della Milano Fashion Week è online su Stylosophy.it

La testata pubblicata da Trilud Group ha varato un approfondito speciale editoriale sulla kermesse

Il meglio della Milano Fashion Week è online su Stylosophy.it

La Fashion Week raccontata in tutte le sue sfaccettature, anche da “dietro le quinte”: un approfondito speciale editoriale sulla settimana della moda di Milano è online su Stylosophy.it, il web magazine di Trilud Group dedicato allo stile e alla moda. Dirette streaming delle sfilate più attese, esclusivi backstage per raccontare in anteprima i trend beauty, interviste ai vip, alle modelle e ai make up artist, le tendenze in passerella e gli streetwear indossati dalle celebrities, focus dedicati agli abiti, alle borse, alle scarpe e agli occhiali più glamour; e poi, ancora, le guide per orientarsi al meglio fra gli eventi e le location più cool a Milano, una finestra aperta alle tendenze provenienti da tutto il mondo (New York, Londra, Parigi), le rubriche declinate ad hoc “Consigli di stile” e “Daily Beauty”, sul make up e l’hairstyle più trendy. Stylosophy.it segue così 24 ore su 24 fino a lunedì 26 settembre l’evento più importante dell’anno per gli amanti del fashion grazie una redazione dedicata, con un’attenzione particolare ai social: la settimana della moda è infatti raccontata live anche sui canali Facebook (che ha superato i 100.000 fan), Twitter e Instagram, con contenuti esclusivi, sia con immagini che con video.

Il web magazine, che festeggia nel 2016 10 anni di attività, si conferma quindi uno dei più importanti riferimenti online del settore. Dopo aver raggiunto con lo speciale sulla Fashion Week 2015 670.000 pagine viste, Trilud Group stima di registrare quest’anno un aumento di oltre il 30%.