Autore: Redazione
02/09/2016

Il marchio Abarth protagonista su Italia 1 con “Giù in 60 secondi - Adrenalina ad alta quota”

L’operazione è stata realizzata con il sostegno di Publitalia Branded Entertainment

Il marchio Abarth protagonista su Italia 1 con “Giù in 60 secondi - Adrenalina ad alta quota”

Il marchio Abarth, con le sue ultime novità, Abarth 595 e Abarth 124 spider, insieme a Publitalia Branded Entertainment, sarà protagonista del prossimo programma televisivo “Giù in 60 secondi - Adrenalina ad alta quota”, in onda su Italia 2 per 6 puntate da 25 minuti. Il filo conduttore sarà l’adrenalina: Vic, speaker radiofonico, insieme a due blasonati e pluripremiati istruttori Mak e Delpo all’interno del prestigioso e suggestivo Campovolo di Fano, incontrerà sei personaggi famosi e li porterà a lanciarsi con il paracadute per la prima volta nella loro vita, da 4.000 metri di altezza a 200 km/h. Li accompagnerà nel percorso preparatorio al lancio, durante il quale saranno fornite loro le nozioni necessarie e per il pubblico sarà l’occasione di conoscerli meglio. I protagonisti sono Giacobbe Fragomeni (campione del mondo nel 2008 per la categoria dei massimi leggeri e vincitore dell’ultima Isola dei famosi), Kris Reichert (componente del duo Kris & Kris, famose deejay e conduttrici radiofoniche), Niccolò Torelli (conduttore televisivo e radiofonico, del cast delle Iene di Italia 1), Debora Villa (attrice comica, nota come la segretaria Patti della sitcom Camerà Cafè), Le Donatella (cantanti, vincitrici dell’Isola dei famosi 2015), Luigi Mastrangelo (ex pallavolista, ha vinto due bronzi e un argento alle Olimpiadi e 3 campionati europei). Abarth accompagnerà i neofiti volanti in pista per una tappa intermedia e poi al Campovolo a bordo delle nuove Abarth 595 e Abarth 124 spider in un crescendo di adrenalina e forti emozioni. Il piano media vedrà il coinvolgimento di Radio 105 e Virgin Radio con citazioni, spot e attivazioni digital attraverso il sito Mediasetondemand.it. Verranno prodotti contenuti video e immagini ad hoc che saranno veicolati sui canali social di Abarth e del Gruppo Mediaset. Questa operazione di Branded Content Abarth è stata realizzata da Publitalia Branded Entertainment, all’interno del Team Crossmedia Branded, parte della Direzione Innovation, in collaborazione con la casa di produzione Magnolia.