Autore: Redazione
22/01/2016

Lush partecipa alla campagna opensource #SvegliatItalia

Nei negozi dell’insegna i clienti possono scattare un selfie e condividerlo sui canali social

Lush partecipa alla campagna opensource #SvegliatItalia

I negozi Lush di tutta Italia si sono uniti alla campagna #SvegliatItalia, un’iniziativa del progetto sociale Condividi Love. E’ stata realizzata con la collaborazione di Angelo Cruciani per tutte le associazioni LGBT organizzatrici e aderenti alla mobilitazione di domani, per far sì che anche nel nostro paese scatti finalmente l’ora dell’uguaglianza. #SvegliatItalia è una campagna open-source e unbranded che nasce con l’obiettivo di lanciare un messaggio forte al paese: l’Italia è uno dei pochi stati dell’Unione Europea che non prevede alcun riconoscimento giuridico per le coppie dello stesso sesso. Domani le principali associazioni LGBT Italiane organizzeranno un flash mob capillare nelle piazze italiane. Da ieri, 36 negozi Lush chiedono ai propri clienti di scattarsi un selfie con il cuore simbolo della campagna e di condividerlo sui propri canali social per diffondere il messaggio di uguaglianza.