Autore: Redazione
13/01/2016

Life, Longari & Loman cura la comunicazione di Marca

La manifestazione di BolognaFiere ha come obiettivo quello di accrescere ulteriormente la brand awareness a livello nazionale e internazionale; e sviluppare business con la gdo

Life, Longari & Loman cura la comunicazione di Marca

Marca, appuntamento annuale di BolognaFiere dedicato alla marca commerciale, è on air in questi giorni con il supporto di Life, Longari & Loman. In seguito a consultazione, l’agenzia si è aggiudicata la consulenza e la progettazione delle attività di comunicazione per la manifestazione. L’obiettivo è accrescere ulteriormente la brand awareness a livello nazionale e internazionale e rafforzarne la promessa: Marca è l’unico evento dove il brand privato ha l’opportunità di sviluppare relazioni di business con le principali insegne della gdo. Forte di un’expertise trasversale nel settore della distribuzione organizzata, a LL&L è stata affidata la progettazione dell’immagine della manifestazione declinata in advertising e in tutti i materiali btl. L’idea creativa selezionata sottolinea la peculiarità della manifestazione: moltiplicare le possibilità di fare business. Il visual che identifica questo moltiplicatore di occasioni è la ripetizione di format, colori e della “R” identificativa della manifestazione.