Autore: Redazione
11/07/2016

Con l’abbonamento a Naviga+ di Corriere della Sera

La campagna pubblicitaria, realizzata da PicNic, supporterà la nuova iniziativa del noto quotidiano

Con l’abbonamento a Naviga+ di Corriere della Sera

Dal 6 luglio chi si abbona all’offerta digitale Naviga+ del Corriere della Sera potrà usufruire dell’accesso a Spotify Premium, il servizio di musica in streaming. Naviga+ permette l’accesso illimitato a tutta l’informazione di Corriere.it, da desktop e mobile, e la consultazione online dell’archivio storico completo del quotidiano, oltre a reportage, approfondimenti, alla rassegna stampa e al servizio PrimaOra, la newsletter inviata nelle prime ore del mattino con i principali fatti del giorno. La campagna stampa sarà interpretata da Beppe Severgnini A supporto dell’iniziativa una campagna pubblicitaria, realizzata dall’agenzia PicNic, che ben sintetizza il messaggio dell’offerta. “Quando l’autorevolezza dell’informazione del Corriere incontra il rock. E la classica, il blues, il pop” è il claim della campagna stampa interpretata da Beppe Severgnini, firma del Corriere della Sera e creatore del forum Italians, immortalato nella storica sala Albertini di Via Solferino, a Milano. La playlist della sua musica preferita darà il via a questa unione tra informazione e intrattenimento, e potrà essere seguita su Spotify.