Autore: Redazione
01/06/2016

In edicola “L’Italia in moto”

Corriere della Sera e La Gazzetta dello Sport, in collaborazione con il Touring Club Italiano, presentano la guida “L’Italia in moto”. Oltre 300 pagine e 50 itinerari spettacolari per conoscere l’Italia con la propria moto, dal Piemonte alle Marche, dal Veneto alla Sardegna, tra montagne e tracciati a picco sul mare, città d’arte, borghi e località note per le eccellenze enogastronomiche. La guida raccoglie tecniche di guida sicura su strada e consigli per viaggiare al meglio, le carte stradali degli itinerari, alberghi e ristoranti bikers friendly. Presenti anche tutte le informazioni utili per programmare vacanze on the road, itinerari da percorrere in un weekend o collegabili uno all’altro per una vacanza più lunga, senza mai tralasciare la storia e la cultura dei luoghi visitati. “L’Italia in moto” è in edicola da sabato con Corriere della Sera e La Gazzetta dello Sport al prezzo di 12,99 euro più il costo del quotidiano. La campagna stampa è stata realizzata dall’agenzia Zampediverse.

In edicola “L’Italia in moto”

Corriere della Sera e La Gazzetta dello Sport, in collaborazione con il Touring Club Italiano, presentano la guida “L’Italia in moto”. Oltre 300 pagine e 50 itinerari spettacolari per conoscere l’Italia con la propria moto, dal Piemonte alle Marche, dal Veneto alla Sardegna, tra montagne e tracciati a picco sul mare, città d’arte, borghi e località note per le eccellenze enogastronomiche. La guida raccoglie tecniche di guida sicura su strada e consigli per viaggiare al meglio, le carte stradali degli itinerari, alberghi e ristoranti bikers friendly. Presenti anche tutte le informazioni utili per programmare vacanze on the road, itinerari da percorrere in un weekend o collegabili uno all’altro per una vacanza più lunga, senza mai tralasciare la storia e la cultura dei luoghi visitati. “L’Italia in moto” è in edicola da sabato con Corriere della Sera e La Gazzetta dello Sport al prezzo di 12,99 euro più il costo del quotidiano. La campagna stampa è stata realizzata dall’agenzia Zampediverse.