Autore: Redazione
16/06/2016

Ichnusa on air con la firma di Picnic

La pianificazione affidata alle cure di MediaVest riguarda la regione Sardegna, tra televisioni locali e zone aeroportuali

Ichnusa on air con la firma di Picnic

È on air la nuova campagna istituzionale di Birra Ichnusa che vede protagonisti tre dipendenti dello storico birrificio di Assemini, dove è tuttora concentrata l’intera produzione di Birra Ichnusa, Ichnusa Cruda e Ichnusa Limone. Una comunicazione visibile sui principali quotidiani locali, come affissione negli aeroporti di Olbia e Cagliari e con degli spot video in onda su Videolina e online su YouTube. Il primo lancio, che prevede le pubblicazioni su Unione Sarda e La Nuova Sardegna, svelerà i volti dei dipendenti scelti per la campagna. Gli spot video ci racconteranno invece le loro storie. Più che di una campagna pubblicitaria si tratta di una celebrazione, un inno ai valori più belli e autentici. Alleggerita da pesanti testi e slogan che lascia invece spazio ai volti dei protagonisti che la birra la producono ogni giorno. La firma creativa è di Picnic, con Niccolò Brioschi nel ruolo di direttore creativo, Riccardo Colombo in quello di art. Planning a cura di MediaVest.