Autore: Redazione
20/05/2016

Hip Hop Chrono con la firma di Independent Ideas

La gamma Hip Hop si arricchisce da oggi di un nuovo cronografo in silicone, disponibile in 8 colori e per lanciare il prodotto Binda si affida, ancora una volta, a Independent Ideas, agenzia creativa del Gruppo che ha elaborato per l’occasione un pay off molto particolare e in sintonia con lo spirito di Marca. Hip Hop Chrono diventa così “Official time keeper of your activities” andando a scandire il tempo non solo delle attività sportive più classiche, ma anche dei momenti più divertenti e unexpected della giornata. La campagna, on air dal 13 maggio scorso, prevede una pianificazione stampa sui principali magazines lifestyle e una massiccia pianificazione web fatta di video e banner alla quale, a partire dal mese di giugno, si affiancherà un formato tv da 10”sul canale MTV. Direttore Creativo Esecutivo: Fabio Andreini. Direttore Creativo: Vivì De Luca. Art Director: Giulio Petrone.

Hip Hop Chrono con la firma di Independent Ideas

La gamma Hip Hop si arricchisce da oggi di un nuovo cronografo in silicone, disponibile in 8 colori e per lanciare il prodotto Binda si affida, ancora una volta, a Independent Ideas, agenzia creativa del Gruppo che ha elaborato per l’occasione un pay off molto particolare e in sintonia con lo spirito di Marca. Hip Hop Chrono diventa così “Official time keeper of your activities” andando a scandire il tempo non solo delle attività sportive più classiche, ma anche dei momenti più divertenti e unexpected della giornata. La campagna, on air dal 13 maggio scorso, prevede una pianificazione stampa sui principali magazines lifestyle e una massiccia pianificazione web fatta di video e banner alla quale, a partire dal mese di giugno, si affiancherà un formato tv da 10”sul canale MTV. Direttore Creativo Esecutivo: Fabio Andreini. Direttore Creativo: Vivì De Luca. Art Director: Giulio Petrone.