Autore: Redazione
28/06/2016

C’è HiMedia dietro il rinnovato Speciale Tennis

L’intera iniziativa viene sponsorizzata in modalità esclusiva dalla American Express, con pacchetti in formato desktop e mobile, composti da masthead, mpu, skin e video pre-roll

C’è HiMedia dietro il rinnovato Speciale Tennis

Ilfattoquotidiano.it, che conta in media oltre 800.000 browser unici al giorno e 2,6 milioni di pagine viste, lancia il nuovo Speciale Tennis dedicato agli incontri dell’ATP Master 1000 e del Grande Slam attraverso HiMedia, concessionaria della testata dal 2015. American Express è il partner di questa speciale iniziativa dedicata a tutti gli amanti del tennis, con pacchetti in formato desktop e mobile composti da masthead, mpu, skin e video pre-roll. Grazie a HiMedia, sito di news diretto da Peter Gomez, ha ideato uno speciale interamente dedicato al tennis che coprirà tutti gli eventi fino all’11 settembre 2016, data che segna la conclusione del Grande Slam con gli US Open 2016. Per l’intera durata dei tornei, la redazione coprirà ogni singolo incontro con articoli, post, news esclusive sui tornei e classifiche aggiornate. La sezione dedicata ai match verrà richiamata in Home Page, Home Page Sport e su tutti i canali social de ilfattoquotidiano.itAll’interno dello speciale due firme d’eccellenza, Pierluigi Cardone e Andrea Scanzi che commenteranno ogni incontro. “Grazie al nuovo speciale de Ilfattoquotidiano.it, American Express ha l’opportunità di raggiungere in esclusiva il pregiato target di riferimento, offrendo contenuti di qualità, commenti di grandi firme e aggiornamenti quasi al minuto per restare sempre informati sull’andamento del torneo. Per HiMedia, lo special project rappresenta un ottimo esempio di come può essere efficace una perfetta collaborazione tra redazione e concessionaria”, commenta Carlo Poss, ceo HiMedia Italia.