Una pagina ricca di deal, un sondaggio di coppia, quattro premi e un riconoscimento speciale per la migliore dichiarazione d’amore
Ha preso il via ieri la campagna dedicata a San Valentino, con una pagina piena di deal adatti alle esigenze di tutte le coppie: dai romantici massaggi lui/lei alle cene afrodisiache, tutti gli innamorati potranno scegliere tra le tante offerte per passare una serata sotto il segno dell’amore. A questa si aggiunge il “cuore” della comunicazione: una landing page ricca di contenuti, che coinvolge gli utenti in diverse iniziative. Innanzitutto tutte le coppie possono testare la loro intesa di coppia tramite un divertente sondaggio con domande sul loro partner, per scoprire quanto si conoscono effettivamente l’un l’altro. Grazie a questo test tutti gli utenti potranno calcolare l’affinità di coppia con il partner e partecipare all’estrazione di quattro premi: un weekend in una capitale europea, una cena da uno chef stellato, una rilassante giornata in Spa, un buono per un acquisto a scelta su Groupon Shopping. Infine, Groupon offre a tutti la possibilità di concorrere per fare una dichiarazione d’amore davvero unica e memorabile. Dal 25 al 31 gennaio tutti gli utenti potranno caricare sulla landing page i dettagli della loro storia d’amore e la loro proposta di matrimonio. Una giuria interna selezionerà la più originale, che diventerà protagonista proprio di un deal sulla home page di Groupon.