La media tech company ha ideato e realizzato un video fruibile su Fb e ha ideato una campagna social
Si è da poco conclusa la campagna interattiva realizzata da Shaa, media tech company italiana specializzata nello sviluppo, nella produzione e nella distribuzione di foto e video interattivi, per Grandi Navi Veloci. La collaborazione tra le due aziende è cominciata a settembre 2015 con un primo progetto che ha visto la realizzazione di un video fruibile su Facebook tramite una tab dedicata e sul sito proprietario di Grandi Navi Veloci, all’interno del quale l’utente aveva la possibilità di approfondire le offerte di viaggio e i servizi esclusivi della compagnia. L’attività è stata supportata strategicamente da una campagna social attraverso influencer su Facebook. Il periodo interessato è stato quello delle prime settimane di settembre, visto il sempre più crescente aumento di italiani che scelgono questo mese per le loro vacanze estive. In occasione della stagione invernale è stata invece pensata una intro-page interattiva diffusa sui maggiori siti italiani di turismo e viaggi. Ottimi i risultati sia nel periodo precedente che successivo alle festività natalizie, con performance superiori all’8% per il ctr e tassi di interazione del 15%.