Autore: Redazione
04/02/2016

Mestiere Impresa amplia la partnership con BizUp

L’accordo ha come obiettivo principale rispondere a molteplici obiettivi, la collaborazione si allarga dal content a Seo, Digital Pr fino alle Analytics

Mestiere Impresa amplia la partnership con BizUp

“Dopo avere inaugurato la collaborazione con BizUp sul fronte content, l’approccio strategico dell’agenzia, l’attenzione al ROI e la sua capacità di sviluppare il business delle aziende attraverso soluzioni innovative di digital marketing ci hanno spinto ad ampliare la partnership, includendo nella strategia di Mestiere Impresa anche la Seo, le Digital Pr e il monitoraggio Analytics”. Così Luigi Maccallini, retail communication manager di BNL nell’ambito dell’ampliamento della collaborazione, partita a settembre dell’anno scorso, tra Mestiere Impresa e BizUp. Miglioramento dei posizionamenti organici di mestiereimpresa.bnl.it sui motori di ricerca, incremento dell’awareness presso il target di riferimento e sviluppo dell’engagement sono alcuni degli obiettivi che BNL si propone di raggiungere tramite l’affidamento a BizUp delle attività di ottimizzazione on-site e off-site del primo business space italiano dedicato al mondo delle imprese e alle sue esigenze; aggiornamento del blog della piattaforma con contenuti tecnici, esaustivi e rilevanti per professionisti e Pmi; Digital Pr e attivazione di campagne “sponsored post” su UpStory (www.upstory.it); monitoraggio delle performance delle iniziative di advertising e content marketing. Mestiere Impresa non è l’unica business unit del Gruppo Bnp Paribas ad aver scelto BizUp per rafforzare la propria presenza sui digital media. La collaborazione tra BizUp e Bnl è cominciata, infatti, nel 2013 con la gestione delle attività Seo e Digital Pr per Hello bank!, la banca digitale del gruppo.