Autore: Redazione
21/09/2016

Fidelity House: un 2016 ricco di soddisfazioni

Con ben tre mesi di anticipoil, in concessione a Triboo Media, ha già raggiunto gli obiettivi prefissati per il 2016

Fidelity House: un 2016 ricco di soddisfazioni

Il 2016 non è ancora giunto al termine ma Fidelity House, il social content network di Leonardo.it in concessione a Triboo Media, è già pronto per tirare le prime somme che raccontano nove mesi di grande impegno e obiettivi raggiunti con largo anticipo. In occasione del lancio di Fidelity Cucina, il primo canale verticale di Fidelity House, e forte dei risultati ottenuti nel 2015 (120 milioni di pagine viste - Fonte dati: Google Analytics), Francesco Fasanaro, presidente di Horizon Group, aveva lanciato una sfida per il 2016: raggiungere la soglia delle 250 milioni di pagine viste su Fidelity News, senza contare il traffico di  foto.fidelityhouse.eu, video.fidelityhouse.eu e www.fidelityhouse.eu, e nemmeno quello dei canali verticali Fidelity Uomo, Fidelity Donna e Fidelity Cucina.”Con ben 3 mesi di anticipo rispetto alle previsioni iniziali, abbiamo raggiunto un traguardo davvero molto importante e mantenuto le promesse”. Sono queste le parole di Francesco Fasanaro che ha poi aggiunto: “Si tratta del frutto di mesi di impegno costante, che costituisce un nuovo punto di partenza per sfidare il 2017 ed ottenere risultati sempre migliori”. Oltre ad aver raggiunto un ottimo risultato in termini di pagine viste ed essersi guadagnata un posto nelle “Storie di successo” su Facebook, Fidelity House ha lanciato altri due canali tematici che ampliano ulteriormente gli orizzonti del network, Fidelity Uomo e Fidelity Donna, e varato la quarta versione della Community delle Passioni con un restyling grafico e concettuale che rende la user esperience sempre più semplice, multimediale e social, e che coniuga il crowdsourcing journalism e l’informazione social media oriented.