Autore: Redazione
15/04/2016

FCB Milan rilancia Oreo in Italia

La colonna sonora è eseguita dalla band Elio e le Storie Tese

FCB Milan rilancia Oreo in Italia

schermata-2016-04-16-alle-11-25-51-150x150
FCB Milan
, l’agenzia guidata da Pietro Maestri, supporta Mondelez Italia nel risvegliare l’immaginazione degli italiani con Oreo, il biscotto più amato al mondo. Quel gusto unico e inimitabile apre la mente e porta alla riscoperta della meraviglia di giocare nella vita di tutti i giorni, qualunque sia l’età. Perché un Oreo è così speciale? Perchè gustandolo e tuffandosi nella sua crema, si entra in un mondo allegro e colorato dove poter liberare la propria immaginazione . Per localizzare lo spot internazionale di FCB Inferno, sono stati scelti degli interpreti eccezionali e unici nel loro genere: Elio e Le Storie Tese. La band, che ha fatto della voglia di giocare e dell’immaginazione uno stile inimitabile, ha dato vita ad un jingle memorabile e divertente in perfetta armonia con Oreo, il biscotto catalizzatore di felicità. Erika Bruzzone, Senior Brand Manager Oreo, dichiara: ”Sono molto felice del risultato creativo di questa campagna e del grande valore aggiunto dato dalla voce e dall’interpretazione di Elio e Le Storie Tese. La campagna pubblicitaria Oreo è un’iniezione di energia e positività, un break divertente e gustoso. Erano necessari degli interpreti dalla grande personalità, come il nostro biscotto unico e iconico.”. Pieno d’immaginazione, è questo il claim della campagna di comunicazione in onda dal 10 aprile con uno spot nei formati 20” e 30”, sulle principali piattaforme web e tv. Il team di lavoro composto da Fabio Teodori-Executive Creative Director, Michele Vicari- Copywriter, Giorgia Francescato-Executive Vice President, Paolo Costella-Strategic Planner, Nicoletta Ferrari-Account Supervisor, Emiliana Papeo-Account Manager, ha collaborato con The Story Lab, la business unit di entertainment content di Dentsu Aegis Network e Hukapan, la società di Elio e Le Storie Tese.