Autore: Redazione
25/03/2016

Fashion Illustrated: da aprile diffusione internazionale

Una svolta radicale: già dal prossimo numero, il magazine pubblicato da Milano Fashion Media, oltre che nelle edicole, in italiano, porterà nel mondo il made in Italy in digitale, grazie alla partnership messa a punto con Brandsdistribution

Fashion Illustrated: da aprile diffusione internazionale

A partire dal numero in uscita l’11 aprile Fashion Illustrated darà una svolta radicale
alla sua diffusione internazionale, unendo alle formule consuete - edicola e abbonati Italia - 
l’invio di 110.000 copie digitali ad altrettanti retailers di tutto il mondo.
Un’importante distribuzione destinata a condizionare i contenuti del magazine di Milano Fashion Media, che sarà 
interamente in italiano e in inglese, consentendo ai marchi del made in Italy un dialogo mirato con tutta la fashion community internazionale.
 La diffusione cartacea in Italia (le uscite sono 10 all’anno) comprende 21.000 copie in edicola al prezzo di 6 euro e 9.000 free, con testi in italiano, collocate da Promos in 200 corner di maggior frequentazione della fashion community internazionale, mentre quella digitale, in inglese, andrà appunto a 110.000 retailers in 172 Paesi, grazie alla partnership biennale che il Gruppo guidato da Diego Valisi ha attivato con il sito di ecommerce B2B Brandsdistribution di Torino: un target quindi mirato, ma decisamente ampio anche per gli inserzionisti. Tutte queste novità saranno lanciate in occasione di un grande evento a Milano il 5 aprile alle 19.00 al cinema Anteo in occasione della proiezione dell’ anteprima Italiana del film “Fiore del Deserto”, tratto dall’omonimo libro di Waris Dirie, la top model ambasciatrice delle Nazioni Unite per l’impegno contro le mutilazioni genitali femminili, e che uscirà nelle sale il 14 del prossimo mese.