Autore: Redazione
02/09/2016

Facebook, ben 4 novità per la Creazione di Offerte

Si tratta di funzionalità che renderanno ancora più facile per le aziende condividere i loro sconti e promozioni sui device mobili

Facebook, ben 4 novità per la Creazione di Offerte

Facebook sta aggiornando la Creazione di Offerte, ossia quegli sconti che un amministratore o un editor di una pagina sulla piattaforma può proporre, rendendo ancora più facile per le aziende condividere sconti e promozioni sui device mobili. Tra le principali novità che verranno proposte ci sono i Codici Promozionali, grazie ai quali gli inserzionisti saranno in grado di generare codici promozionali unici per ogni persona che ricerca un’offerta, e la funzionalità Segnalibro, in cui le persone possono facilmente cercare un’offerta da mobile o da desktop e poi salvarla automaticamente nel loro segnalibro. Notifiche e Offerte Online sono le altre due novità messe in campo dalla piattaforma. Mentre con la prima le persone riceveranno una notifica sui loro dispositivi sulle loro offerte salvate, quando per esempio l’offerta che a loro interessa è in procinto di scadere, con la seconda gli utenti potranno incollare il loro codice di offerta mentre finalizzano l’acquisto o potranno accedere al loro codice tramite mobile mentre finalizzano l’acquisto in-store.