Autore: Redazione
07/04/2016

Esce “Email Marketing” di Guglielmo Arrigoni

Il testo presenta utili suggerimenti su come fare della posta elettronica un efficace strumento di vendita a 360 gradi

Esce “Email Marketing” di Guglielmo Arrigoni

L’email è morta? No, è “il collante di tutte le strategie di marketing” finalizzate all’acquisizione di nuovi clienti. Ma bisogna saperla usare. E’ questo l’argomento centrale del libro “Email Marketing - Acquisisci clienti e aumenta le tue vendite” di Guglielmo Arrigoni che esce domani per Dario Flaccovio Editore, nella collana WebBook. Arrigoni aiuta imprenditori, manager e professionisti ad acquisire clienti attraverso strategie di email marketing e lead generation. Fondatore di ClienteDiretto.com, il sistema per trasformare i contatti in clienti fidelizzati, è autore, formatore e speaker per gli eventi di spicco sul web marketing. Arrigoni mette al servizio dei lettori la propria grande esperienza per fare della posta elettronica un efficace strumento di vendita a tutti gli effetti: “L’email è morta? Davvero ci credi? Hai mai pensato che al giorno d’oggi l’email è, invece, la chiave di accesso a qualsiasi cosa? Il mio obiettivo è spiegare l’email marketing agli imprenditori. Mi piace definire l’email come il collante di tutte le strategie di marketing focalizzate all’acquisizione di clienti. L’email è a tutti gli effetti uno strumento di vendita. Ed è il più importante che abbiamo. In questo libro ti spiego passo passo come sfruttarla al meglio per il tuo business. Questa è la mia teoria applicata sul campo, che oggi è diventata a tutti gli effetti pratica. Quello che scrivo è derivato completamente dalla mia esperienza, giorno dopo giorno. Un percorso che ho deciso di condividere in queste pagine e che mi porta a dire, senza timori, che l’email oggi non è affatto morta, anzi! L’email vive più che mai generando meravigliose possibilità di business, fluide, adattabili, scalabili. Vuoi sapere come si fa a vendere con l’email marketing? Grazie a questo volume lo scoprirai”.