Autore: Redazione
10/02/2016

Ego identità e immagine entra in Unicom

Guidata da Stefania Bongiovanni, la struttura segue il cliente nella creazione della nuova identità durante tutto il processo di profilo psicologico, creativo e professionale, grazie a un approccio olistico

Ego identità e immagine entra in Unicom

unicom-stefania-bongiovanni_ego-1
Unicom accoglie una nuova associata: Ego identità e immagine. La contrattura dei mercati e la crisi economica non frenano, dunque, la voglia di lavorare bene e di affiancare partner di fiducia con i quali intraprendere un cammino di reciproca stima. Ego identità e immagine è un’agenzia di comunicazione piemontese che affronta la quotidianità con un interessante approccio olistico. Già nel nome racchiude una forza e una missione precisa. Il cliente, infatti, viene seguito nella creazione della nuova identità durante tutto il processo psicologico, creativo e professionale. La formazione dello staff è da sempre un fiore all’occhiello per Ego identità e immagine che si è continuamente tenuta aggiornata partecipando a corsi di orientamento e aggiornamento. Strategie di marketing, neuroscienze e formazione, campagne pubblicitarie e professionali, servizi di copywriting e creazioni grafiche sono il core business che da oltre dieci anni accompagnano clienti sempre soddisfatti. “Abbiamo deciso di entrare in Unicom - dice Stefania Bongiovanni, titolare di Ego - perché condividiamo l’impegno a una comunicazione etica e inderogabilmente di qualità. Riteniamo che la creatività sia un valore da tutelare, per le ricadute che può avere”.