Autore: Redazione
26/01/2016

Disko inizia l’anno con 5 nuovi budget

L’agenzia di consulenza in comunicazione digitale ha curato il restyling di due siti ecommerce, Dodo e Aurélie Bidermann, e lo sviluppo delle strategie comunicative di OralCare, A-Derma e Opportunity

Disko inizia l’anno con 5 nuovi budget

Disko, un’agenzia di consulenza in comunicazione digitale nata nel 2010 che vanta già un portfolio di clienti di grande prestigio, ha iniziato questo nuovo anno con il botto. Sono stati infatti complessivamente cinque i nuovi budget che l’agenzia si è aggiudicata, tra restyling di siti e sviluppo di strategie di comunicazione digitale. Dopo Dinh Van, Disko ha affermato nuovamente la sua expertise ecommerce nel settore della gioielleria di lusso con il restyling dei siti ecommerce a livello globale di Dodo (http://www.dodo.it/it), brand italiano del gruppo Kering, e di Aurélie Bidermann (http://aureliebidermann.com). Entrambi hanno layout semplici, ordinati e che danno molto risalto alle immagini del prodotto, fulcro centrale dei siti. Oltre a ottenere il rifacimento di queste due importanti realtà, Disko a seguito di alcuni pitch è riuscita ad aggiudicarsi anche lo sviluppo digitale dei brand OralCare e A-Derma de Laboratoires Pierre Fabre. L’ultimo budget che è riuscita a conquistare, infine, è stato quello di Opportunity, società b2b di marketing automation, che si è affidata a questa agenzia per riorganizzare la sua strategia di comunicazione digitale e la creazione del suo ecosistema digital. L’intera brand identity è nelle mani di esperti in comunicazione digitale, testimoniata anche dal riconoscimento Independent Digital Agency of the Year 2014.