Autore: Redazione
12/07/2016

Coraya e Layberie con Discovery Media Brand Solutions

Prescelti per le sponsorizzazioni i programmi a tema cucina, in particolare “Top Chef”, lo show ospitato dal canale NOVE

Coraya e Layberie con Discovery Media Brand Solutions

Coraya, brand del gruppo Savencia (ex Gruppo Bongrain), marca leader in Italia nel surimi fresco, sceglie Discovery Media Brand Solutions come partner televisivo in esclusiva per comunicare la sua linea di prodotti di mare  gustosi, leggeri e originali. La campagna, in onda fino alla fine del mese di luglio, prevede la sponsorizzazione dei programmi a tema cucina on air su Real Time (canale 31) e NOVE (canale 9), con uno spot realizzato interamente in grafica firmato D-agency, team creativo della divisione Brand Solutions di Discovery Media. In autunno i prodotti di qualità a marchio Layberie, brand del Gruppo Labeyrie Fine Foods  - tra cui salmone affumicato, fois gras e fois fin, gamberi, caviale - saranno presenti con un’operazione di brand integration  in uno dei programmi più attesi della stagione del canale NOVE: “Top Chef”, il talent culinario che vedrà quindici cuochi professionisti sfidarsi davanti a una delle giurie televisive più stellate di sempre, composta da Annie Féolde, Mauro Colagreco, Moreno Cedroni e Giuliano Baldessari.