La digital experience agency chiude il 2015 con un fatturato di 7,5 milioni, segnando un +20% di crescita
Continua il trend positivo per Connexia: l’agenzia milanese saluta il 2015 con un fatturato di 7,5 milioni, segnando un +20% di crescita rispetto all’anno precedente e posizionandosi come una delle realtà più innovative e affidabili nel mercato della comunicazione. L’ottimo risultato è frutto di un mix di competenze creative, strategiche e analitiche, che hanno consentito a Connexia di rafforzare la relazione con i clienti storici dell’agenzia e consolidare il portfolio clienti esistente, in primis del settore automotive, ma anche di essere costantemente coinvolta in gare e consultazioni, diventando partner strategico privilegiato per molti brand, sia a livello locale sia internazionale, in modo particolare del food & beverage e del pharma & healthcare. Nel 2015 la squadra di Connexia ha saputo fare la differenza, esaltando la capacità distintiva dell’agenzia di raccontare idee e valori di brand costruendo esperienze uniche e proponendo soluzioni declinabili su ogni canale, dal digital ai canali social media e al mobile, dagli eventi alle pr e alle media relation. L’agenzia milanese oggi conta 80 collaboratori guidati da Paolo d’Ammassa, recentemente citato da Panorama nella rosa dei 21 brillanti innovatori italiani che hanno frequentato la Singularity University. “Sono molto orgoglioso dei risultati raggiunti da tutto il team e della fiducia che ci riconosce il mercato - ha dichiarato il ceo Paolo D’Ammassa -. Approcciamo ogni cliente e le sue esigenze guardando alla loro unicità. Siamo aperti alle sperimentazioni, curiosi e coraggiosi nel proporre anche iniziative non convenzionali, mai banali”, ha concluso. Sempre nel 2015, infine, Connexia ha svolto un ruolo di rilievo all’interno di Expo2015, intercettando tutte le opportunità di visibilità ed engagement per i brand delle aziende clienti e proponendo loro strategie e iniziative in grado di generare sempre esperienze di valore.