Autore: Redazione
09/02/2016

Con il 50° Super Bowl Fox Sports è il canale più visto di Sky nella fascia d’ascolto notturna

Con il 50° Super Bowl Fox Sports è il canale più visto di Sky nella fascia d’ascolto notturna

Il Super Bowl piace anche al pubblico italiano. La 50ª edizione della finale del campionato Nfl, vinta dai Denver Broncos, è andata in onda su Fox Sports a partire dalle 24 di domenica 7 febbraio. L’evento ha raccolto 130mila spettatori e generato il 2% di share tv, con una crescita degli ascolti del 156% rispetto all’edizione dello scorso anno. Risultati che hanno fatto posizionare Fox Sports come il canale più visto dagli abbonati Sky in quella fascia oraria. Il pre-partita, proposto in esclusiva dalle 23.00 - in studio Daniele Caiola, Nicola Roggero, Giuseppe Cruciani e Bebo Onori e collegamenti con il Levi’s Stadium di Santa Clara, in California -, ha raggiunto oltre 72mila spettatori e lo 0,42% di share.