Autore: Redazione
25/05/2016

C’era una volta Fabri Fibra

L’agenzia ha ideato il progetto legato alla nuova versione dell’album che rese celebre il rapper e catapulta i fan nel lontano 2006 con Instagram

C’era una volta Fabri Fibra

Fabri Fibra e Big Picture Mngmnt hanno scelto Arnold Worldwide Italy per il progetto social che lancia “Tradimento 10 anni”, la versione reloaded dell’album che ha segnato il suo esordio mainstream sotto Universal. La strategia scelta dall’agenzia guidata da Paolo Biondolillo è quella di “premere il tasto rewind” per catapultare i fan nel 2006. Come? Creando un tributo interattivo e multimediale sul social network più amato dai millennials: Instagram. Un viaggio temporale fatto d’immagini, video e parole. Un vero e proprio museo virtuale pieno di cimeli, aneddoti, interviste e concerti, tutto visitabile su un profilo aperto per l’occasione e destinato a rimanere: @tradimento10anni. Il team creativo, sotto la direzione creativa di Stefano Zanoni e Fabrizio Piccolini e della social media strategist Lucia Ferrazzano, ha ricostruito fisicamente ogni tappa di quel periodo e l’ha trasformato in un progetto digitale.