Autore: Redazione
11/02/2016

Casta Diva Group ha vinto il premio Mobius nel “Social Media Marketing”

Casta Diva Group ha vinto il premio Mobius nel “Social Media Marketing”

Il 2016 per Casta Diva Group si apre all’insegna dei grandi successi. Il progetto Hearing Hands, prodotto da Dinamo Istanbul (sede turca di Casta Diva Group) per Leo Burnett Istanbul, si è aggiudicato il venticinquesimo premio in meno di un anno. Si tratta del prestigioso Mobius nella categoria Social Media Marketing (Servizi). Il premio è stato creato fondato a Chicago nel 1971 nell’ambito del U.S. Television and Radio Commercials Festival. Dal 2001, la competizione è passata sotto la guida di Lee W. Gluckman Jr. e ha sede a Los Angeles - Redondo Beach, California. Ogni anno, il concorso riconosce le eccellenze nel settore della comunicazione suddivise in diciotto categorie: Brand Identity, Branded Content/Entertainment, Brochure/Book, Cinema/In-Flight, Digital – Mobile, Digital - Online,Direct, Guerilla / Ambush Marketing, Integrated Campaign, Online Commercials, Outdoor/Out-of-Home, Package Design & Redesign, Point-of-Purchase, Print, Radio, Social Media Marketing, Spec Advertising e Television.