Autore: Redazione
11/04/2016

Cantina Tollo inaugura il nuovo sito e la strategia social

All’interno del rinnovato portale, a cura dell’agenzia Homina Pdc, ampio spazio è dato alla collezione dei vini

Cantina Tollo inaugura il nuovo sito e la strategia social

Un viaggio in Abruzzo, tra antiche radici e ricerca enologica, racconti di vino dalla tradizione millenaria e ultime tendenze in fatto gusto. Sono questi i principali contenuti del nuovo sito di Cantina Tollo (www.cantinatollo.it), azienda vitivinicola ambasciatrice dei vini d’Abruzzo nel mondo, un racconto di vino e territorio, sospeso tra tradizione e gusto. Una vetrina virtuale costruita con i più moderni linguaggi del web, responsive per adattarsi alla navigazione da mobile, con video e gallerie fotografiche, che raccontano il fortissimo legame che la Cantina ha con il proprio territorio, da sempre vocato alla produzione vitivinicola. All’interno del nuovo sito, a cura dell’agenzia Homina Pdc, ampio spazio è dato alla collezione dei vini, da quelli classici fino ai nuovissimi vegani, tutti descritti nel dettaglio: ogni bottiglia è raccontata nella sua pienezza per fornire al visitatore tutte le informazioni utili per scegliere il prodotto giusto per ogni occasione. Dunque, la cantina abruzzese ha deciso in questo 2016 di puntare alla crescita sul web, infatti oltre al sito internet verrà attivata una strategia social per una comunicazione integrata tra mezzi tradizionali e digital. “Abbiamo deciso di puntare maggiormente sul web, partendo dal nuovo sito internet che sarà la piattaforma di tutta la comunicazione digitale. Un sito in cui abbiamo introdotto contenuti di innovazione come la Tasting Room che ha l’obiettivo di avvicinare i visitatori all’esperienza del vino attraverso la rete”, ha commentato Andrea Di Fabio, responsabile commerciale e marketing di Cantina Tollo.