Autore: Redazione
22/04/2016

Blogo si racconta ai partner con un evento esclusivo

Nato nel 2005, il sito oggi è tra i principali player del mercato con una media di oltre 6 milioni di utenti unici mensili

Blogo si racconta ai partner con un evento esclusivo

Blogo.it (http://www.blogo.it/)  ha organizzato un evento speciale, ieri, presso l’elegante lounge contemporanea del STK, l’indirizzo che si è imposto fra i più amati dai bon vivant di Milano. Blogo ha incontrato i suoi clienti per presentare le novità che caratterizzeranno il 2016. Un appuntamento importante per l’editore che ha raccontato il progetto editoriale  condividendo anche il fulcro della relativa offerta commerciale. “Blogo si propone come partner ideale per creare e veicolare progetti di comunicazione a tutto tondo - dice Vito De Mitri, Advertising Marketing Director -. Siamo digitali da sempre, conosciamo il mezzo e le sue opportunità, ci avvaliamo della collaborazione di top influencer e brand ambassador per area tematica. Una crew di professionisti per progettare e produrre contenuti esclusivi e custom per il web. Una redazione social per veicolare al meglio il messaggio e ingaggiare il proprio target. Produzione professionale, contenuti d’eccellenza per una comunicazione nativa efficace e performante”. Nato nel 2005, Blogo oggi è tra i principali player del mercato con una media di oltre 6 milioni di utenti unici mensili. Oltre 45 blog con un controllo totale dei contenuti prodotti, tutti responsivi e raccolti in 6 vertical: Donna, Motori, News, Entertainment, Tech e Sport. Nessun sito aggregato. Oltre 2 milioni di fan sulle pagine social. Pionieri del native advertising.