Autore: Redazione
16/09/2016

Numerose le aziende che hanno scelto di partecipare a “Grande Fratello VIP”, al via lunedì

Una partnership che è frutto della collaborazione attivata tra RTI, Endemol Shine e il team di Publitalia Branded Entertainment

Numerose le aziende che hanno scelto di partecipare a “Grande Fratello VIP”, al via lunedì

A partire da lunedì 19 settembre andrà in onda in prima serata su Canale 5 la prima edizione di Grande Fratello VIP: un’edizione speciale del reality dedicata ai personaggi noti del mondo dello spettacolo. La “capitana” di casa Ilary Blasi, affiancata da Alfonso Signorini nei panni di opinionista, condurrà le 8 puntate in cui scopriremo i lati più nascosti e privati dei coinquilini più famosi di sempre. Non mancheranno storie appassionanti e prove avvincenti. Anche quest’anno molti brand hanno scelto di partecipare a “Grande Fratello”: una cucina Aran Cucine dai pannelli sostituibili per ogni occasione arrederà l’ambiente principale e sarà al centro di mille attività culinarie. Buitoni (Nestlé), fornirà i gustosi piatti pronti etnici a base di noodles Yakisoba. Lete sarà sempre vicina ai concorrenti con la sua acqua effervescente naturale e Aromatika metterà a disposizione macchinette e cialde Caffè Borbone assortite nei vari gusti per allietare la permanenza nella Casa. 958 Santero sarà presente con il suo spumante per tutte le occasioni di festa della Casa Il comparto alimentare si completa con la presenza del più grande discount italiano Eurospin che fornirà la spesa settimanale ai VIP. Prosegue inoltre la partnership con Eurostyle Spa con i suoi trucchi e smalti Bella Oggi che saranno usati quotidianamente dalle donne della Casa. in attesa di accogliere un suo truccatore d’eccezione in occasione di una festa. Da sottolineare anche due nuove collaborazioni: Nuova Fapam fornirà i suoi prodotti per la cura dei capelli (shampoo, balsamo, phon, ecc.) mentre Saponi&Più allestirà un tecnologico pannello distributore di detergenti alla spina per la casa e dei dispenser per la cura del corpo. Queste partnership sono frutto della collaborazione attivata tra RTI, Endemol Shine e il team di Publitalia Branded Entertainment, divisione dedicata al BE all’interno del Team Crossmedia Branded parte della Direzione Innovation.