Autore: Redazione
20/10/2016

Sono attesi aggiornamenti nei prossimi mesi per il servizio adv Facebook Audience Network

A rivelarlo in un blog post è stato il director of publisher solutions della company californiana David Jakubowski

Sono attesi aggiornamenti nei prossimi mesi per il servizio adv Facebook Audience Network

Aggiornamenti in arrivo “nei prossimi mesi” per Facebook Audience Network. Lo ha rivelato in un blog post il director of publisher solutions David Jakubowski. Il social network ha presentato Facebook Audience Network all’F8 nel 2014 come un modo per gli inserzionisti di sfruttare la pubblicità di Facebook e gli strumenti di targeting sui siti mobile e sulle applicazioni al di fuori del social network. Jakubowski ha scritto che annunci di qualità e intuizioni raccolte dai segnali di conversione degli inserzionisti guideranno le modifiche che verranno introdotte a Facebook Audience Network nei prossimi mesi, aggiungendo: “Un modo in cui ottimizziamo per risultati reali è attraverso i segnali che gli inserzionisti ci inviano. Nel corso dell’ultimo anno, abbiamo visto aumentare i brand che utilizzano segnali di conversione per ottimizzare le loro campagne, come app event e the Facebook pixel. Sulla base di queste intuizioni, nel corso dei prossimi mesi, faremo degli aggiornamenti di Audience Network che miglioreranno in modo significativo la nostra capacità di valutare i diversi posizionamenti degli annunci. Più un posizionamento pubblicitario porta conversioni o risultati, tanto più alto sarà il suo valore. Ciò significa che gli editori di Audience Network possono vedere fluttuazioni nei loro CPM. Speriamo che questi aggiornamenti possano incoraggiare gli editori a sviluppare posizionamenti di alta qualità ottimizzati non solo per click-through rate”.