Autore: Redazione
30/11/2016

Arxit ha scelto Berloni per lo sviluppo della sua strategia digitale

Lo storico marchio produttore di cucine ha l’obiettivo di promuovere servizi digitali con finalità di contact point, customer service e anche after market

Arxit ha scelto Berloni per lo sviluppo della sua strategia digitale

Arxit, società specializzata nella realizzazione di soluzioni digitali, attraverso una propria divisione che assicura lo sviluppo di processi innovativi di business per le aziende, annuncia l’avvio della nuova strategia di business “Berloni Digital”, frutto dell’accordo commerciale raggiunto con lo storico marchio italiano produttore di cucine. La partenza con un nuovo sito. E anche un blog Berloni Digital, progetto che parte con la realizzazione del nuovo sito corporate Berloni e di un blog dedicato ai “valori” del mondo della cucina, ha lo scopo di promuovere servizi digitali dedicati ai clienti, con finalità di contact point, customer service e after market. Per l’utente, vero protagonista dell’esperienza d’acquisto delle cucine Berloni, Arxit e l’azienda hanno disegnato innovative campagne di informazione e una promozione commerciale in grado di selezionare offerte personalizzate per gruppi di clienti, al fine di garantire prezzi dedicati e competitivi, facendo confluire nell’elevato standard qualitativo Berloni l’emozione di un prodotto unico. Tutte le soluzioni digitali sviluppate puntano a rendere direttamente fruibili per i clienti interessati all’acquisto delle cucine, sia il design e le caratteristiche tecniche dei prodotti Berloni sia l’esclusività di cui si può far eesperienza negli showroom e presso tutti i rivenditori Berloni, sinonimo di passione e stile di un marchio oggi riconosciuto in tutto il mondo.