Autore: Redazione
05/09/2016

Arianna Huffington saluta la “sua” testata con l’apertura di HuffPost Mexico

Il progetto, sviluppato in collaborazione con Grupo Imagen Multimedia, è l’ultimo atto dell’avventura con Aol di Huffington

Arianna Huffington saluta la “sua” testata con l’apertura di HuffPost Mexico

“Hola, dal Messico. Sono qui con il nostro team internazionale per il lancio di HuffPost Messico, la quindicesima edizione di Huffington Post fuori dagli Stati Uniti. È l’ultima pietra miliare nella nostra espansione internazionale, iniziata nel 2011 con il lancio di HuffPost Canada. Si tratta anche di un momento speciale per me, perché sarà l’ultimo lancio che supervisionerò come Editor in chief di HuffPost prima di passare a Thrive Global”. Con queste parole Arianna Huffington ha annunciato l’apertura di una nuova edizione della testata che tra poco lascerà per il nuovo progetto personale The Drive, come rivelato dalla stessa Huffington a inizio agosto. L’iniziativa del giornale online ora in mano ad Aol è sviluppata in collaborazione con Grupo Imagen Multimedia. Come scritto da Huffington, riferendosi a HuffPost Mexico, “il nostro sito in lingua spagnola sarà un luogo dove impiegheremo tutti gli strumenti a nostra disposizione per raccontare le storie più importanti del paese e, cosa altrettanto rilevante, useremo il potere della piattaforma HuffPost per aiutare i messicani a condividere le loro storie”.