Autore: Redazione
17/05/2016

Amaro Montenegro è dalla parte degli #EroiVeri

Il marchio lancia la comunicazione sociale “Un giorno da #EroiVeri” con quattro associazioni di volontariato e la promuove sui social, in radio e anche on field

Amaro Montenegro è dalla parte degli #EroiVeri

Prende il via “Un Giorno da #EroiVeri”, la nuova operazione lanciata da Amaro Montenegro in partnership con 4 associazioni di volontariato italiane, all’insegna dei valori di lealtà, amicizia e solidarietà, che da sempre caratterizzano la comunicazione del brand. La campagna si sviluppa attraverso la piattaforma digitale www.ungiornodaeroiveri.it, che raccoglierà il traffico generato dalle attività di engagement online, radio e on-field legate all’operazione. Accedendo alla piattaforma, un video realizzato con l’utilizzo di action cam permette di immergersi fin da subito nel mondo delle quattro associazioni partner - la Filicudi Wildlife Conservation in Sicilia, il Reparto Volo Emergenze in Veneto, l’Unità Tecnica di Soccorso in Lombardia e il Corpo Volontari Antincendi Boschivi del Piemonte. L’utente è invitato a scegliere la missione preferita e a registrarsi sulla piattaforma, estendendo l’invito ad altri due amici per formare la squadra che, in caso di sorteggio, partirà per vivere “Un Giorno da #EroiVeri”. La campagna a supporto di “Un Giorno da #EroiVeri” coinvolgerà il pubblico con attività di engagement a 360° ideate da Testa Digital Hub (Gruppo Armando Testa) declinate su web, video, display, radio, attività on-field e canali social.