La comunicazione proseguirà nel corso dell’anno sui canali radiofonici, sul web e presso il circuito di farmacie presenti nelle stazioni ferroviarie di alcune tra le principali città italiane
Dagli studi medici alle pagine dei quotidiani. La strategia di comunicazione messa a punto per il 2016 dall’agenzia milanese Wellcare punta ad ampliare l’audience per il nuovo prodotto della scuderia Curaden. Fino a oggi la comunicazione della linea Buccagel era mirata e limitata ai professionisti della salute. Con il lancio del nuovo Buccagel Afte Rapid, il target si è spostato sulla RA con età compresa tra 25 e 54 anni. Wellcare, che da sempre cura la comunicazione scientifica al medico e al farmacista, ha inaugurato un approccio più frendly e diretto con il consumatore. Uno stile nuovo ma scientificamente corretto. Il progetto ha coinvolto l’agenzia fondata da Giovanni Borroni fin dal packaging. La campagna stampa è appena uscita sui principali quotidiani italiani, da la Repubblica al Corriere della Sera, e sui magazine salutistici. L’immagine veicola immediatamente il disagio e i plus risolutivi del prodotto. L’attività di comunicazione proseguirà nel corso dell’anno accompagnata da attività sulla radio, sul web e presso il circuito di farmacie presenti nelle stazioni ferroviarie delle principali città italiane.