L’evento si terrà dal 15 al 23 luglio, attesi 50 mila partecipanti; l’emittente del Gruppo Gedi realizza le attività dedicate all’intrattenimento serale e la campagna di comunicazione
Radio Deejay è partner per il terzo anno consecutivo del Deejay X Masters, manifestazione dedicata agli sport estremi che quest’anno si tiene a Senigallia dal 15 al 23 luglio. Per la seconda volta la radio del gruppo GEDI (Gruppo L’Espresso) partecipa al naming dell’evento, per la prima volta da sei anni concentrato in un solo luogo. L’edizione 2016 ha visto la partecipazione di circa 50mila persone in tre tappe da quattro giorni l’una. Anche quest’anno ci si attende una simile affluenza. Sponsor di quest’anno sono FCA con il brand Jeep, partner anche della edizione invernale realizzata per la prima volta nel 2017, e il marchio francese di telefonia Wiko. Le sponsorship sono curate dal marketing di Radio Deejay, guidato da Gianni Barbieri. Le attività curate dall’emittente la Deejay X Masters sono sia l’entertainment serale, sia tutta la campagna di comunicazione, in onda in radio e sui social Deejay, a partire dalle settimane a ridosso dell’evento. Radio Deejay sta anche preparando la consueta trasferta a Riccione per il periodo a cavallo tra luglio e agosto, durante il quale l’emittente trasmette in diretta la mattina e la sera da una postazione mobile in Piazzale Roma.