La telco-powered mobile data platform raggiunge un altro importante traguardo incorporando uno dei più importanti programmatic provider
Zeotap, la telco-powered mobile data platform che consente agli inserzionisti l’acceso in grande scala ai 1st party data anche di grandi aziende corporate proprietarie di dati, annuncia di aver completato l’integrazione con The Trade Desk, la global technology platform per l’advertising.
Dati più facilmente accessibili
Con un mercato del programmatic digital advertising in netta crescita - in Italia nel 2016 si attestava al 23%, oggi al 28% (Osservatori Politecnico) -, targetizzare le audience in modo accurato è di fondamentale importanza. Tale livello di precisione è stato fino a ora raggiungibile gestendo dati di qualità spesso disponibili solo all’interno di ambienti chiusi come per esempio Google e Facebook. La partnership tra Zeotap e The Trade Desk punta a rendere più facilmente accessibili dati che erano prima non disponibili consentendo l’erogazione di campagne mobile attraverso l’ecosistema digitale. Zeotap, già attiva in Italia attraverso numerosi partner, raggiunge un traguardo importante incorporando uno dei più importanti programmatic providers.
La crescita di Zeotap e The Trade Desk
Zeotap ha inoltre ampliato il proprio portafoglio aggiungendo altri dati provenienti da importanti multinazionali operanti nel mondo della security, dei servizi finanziari, puntando a mantenere lo stesso standard qualitativo. The Trade Desk, che ha allargato il proprio programmatic technology portfolio con soluzioni dedicate alle diverse fasi del marketing funnel, punta a rendere più efficiente il media spending dei propri clienti tramite differenti canali.