Supermall è l’ultima importante acquisizione finalizzata dal gruppo Avip Italia, che spicca sul mercato italiano dell’out of home
Supermall è l’ultima importante acquisizione finalizzata dal gruppo Avip Italia, che spicca sul mercato italiano dell’out of home in un ruolo di leadership.
Obiettivi
Il progetto legato all’acquisizione riguarda la possibilità di creare un’azienda completa e specializzata su tutti i prodotti che possano essere utilizzati nel mondo dell’affissione, con specifiche territoriali e di location caratterizzate da una vasta gamma di tipologie di prodotti da offrire agli investitori. Una delle peculiarità esclusive della divisione Supermall è proprio quella di poter offrire ai clienti una serie di pacchetti studiati ad hoc, in base alle esigenze e agli obiettivi, attraverso la selezione di uno o di tutti i punti vendita, sia centri commerciali sia supermercati, presenti all’interno del patrimonio mezzi.
Offerta
Oltre ai mezzi legati al mondo della GDO (carrelli della spesa, antitaccheggio, floor graphics), Supermall offre un’importante selezione di grandi formati presenti in postazioni premium all’interno dei centri commerciali oppure in spazi esterni adiacenti agli ingressi. Questi spazi vengono selezionati con attenzione e specificità per ogni punto vendita, cercando di valorizzare aree che normalmente risulterebbero di debole impatto, ma che sfruttando alcuni accorgimenti riescono a trasformarsi in postazioni di grande rilievo.
Trend
Personalizzazione degli ingressi, air banner, il Gigatotem con superficie visibile di 40 metri quadrati, le scale mobili sempre centrali rispetto alle aree maggiormente frequentate, maxi wall che permettono di utilizzare spazi di grandi dimensioni in modalità temporanea: un ventaglio di spazi media che difficilmente possono passare inosservati. I settori che si sono avvicinati al mondo media dei centri commerciali sono tanti e di differenti tipologie che spaziano dal food & beverage ai servizi (energia elettrica, banche, servizi immobiliari…), fino all’entertaiment: un trend che denota un’importante crescita e una conoscenza sempre maggiore dell’efficacia del centro commerciale come un media decisamente “social” e capace di indirizzare e consigliare i consumatori verso i propri acquisti in modo spettacolare e di grande impatto.