L’appalto che la società di Milano si è aggiudicata insieme alla veneziana Società Cooperativa Culture è relativo a varie manifestazioni dell’organismo, per un accordo che si estende fino alla fine del 2020
È stato l’rti costituito da Best Union Company (di Milano) con Società Cooperativa Culture (di Venezia) ad aggiudicarsi il bando emesso dalla Biennale di Venezia per l’appalto relativo alla gestione integrata dei servizi di promozione e vendita delle biennale card e biglietteria vendita e prenotazione per le manifestazioni organizzate dalla Fondazione la Biennale di Venezia nel 2018, 2019 e 2020, compresa accoglienza per il vernissage della 16° Mostra internazionale d’architettura, della 58° Esposizione Internazionale d’Arte, della 17° Mostra Internazionale d’Architettura, e per il 9°, 10° e 11° Carnevale Internazionale dei Ragazzi. Oggetto dell’appalto sono i servizi a seguire indicati da espletare per conto della Fondazione la Biennale di Venezia nel triennio 2018-2020: progettazione, manutenzione e perfezionamento del/dei software e della relativa dotazione tecnologica necessaria per i servizi di biglietteria per alcune delle manifestazioni organizzate dalla Biennale; gestione degli inviti ai vernissage della 16° Mostra internazionale d’Architettura, della 58° Esposizione Internazionale d’Arte e della 17° Mostra internazionale d’Architettura; promozione e vendita delle Biennale Card 2018, 2019 e 2020; promozione e prenotazione delle attività gratuite organizzate dalla Biennale nell’ambito del 9°, 10° e 11° Carnevale Internazionale dei Ragazzi; gestione della biglietteria per alcune delle manifestazioni organizzate dalla Biennale nel 2018, 2019 e 2020, comprensiva di: servizi di gestione del personale di biglietteria, di vendita/prevendita dei titoli di accesso e di tesoreria, contabilizzazione degli incassi e rendicontazione. Il valore dell’appalto è di 1.785.000 euro per un contratto che durerà fino al 31 dicembre 2020.