home VIDEO A marzo Infinity aumenta l’offerta di serie tv e cinema
0

A marzo Infinity aumenta l’offerta di serie tv e cinema

Un mese ricco di novità che presenta un ricco elenco di proposte, che passano dall’horror alla commedia, dall’animazione agli effetti speciali

A marzo Infinity aumenta l’offerta di serie tv e cinema per una programmazione sempre più ampia. Sono tanti i titoli in arrivo su Infinity Premiere, a partire da “Chips”. Ispirato alla famosa serie televisiva degli anni ’70-’80, sarà disponibile dal 9 al 15 marzo; dal 16 al 22 arriverà, invece, “Lego Ninjago”. Dopo il successo di “The Lego Movie” e “Lego Batman” arriva al cinema il terzo capitolo dei film d’animazione ispirati ai Lego. Per gli amanti dell’horror, dal 23 al 29 marzo, “Annabelle 2: Creation”, con Lulu Wilson (“Ouija- l’origine del male”). Sempre su Infinity Premiere, “Terapia di Coppia per amanti” sarà disponibile dal 30 marzo fino al 5 aprile e vede come protagonisti Pietro Sermonti e Ambra Angiolini. Poi, è in arrivo in qualità 4k “IT”, il film horror con il più alto numero di incassi della storia del cinema americano, di Andy Muschietti. Sempre in qualità 4k arrivano anche i supereroi DC, dal 21 marzo, con “Justice League”, portando grande intrattenimento ed effetti speciali. E ancora, il 6 marzo, “Pets – Vita da Animali”, film d’animazione dai creatori di “Cattivissimo Me”, mentre “Forever Young – Giovani per sempre” arriverà a partire dal 10 marzo, film del 2016 di Fausto Brizzi con Sabrina Ferilli e Teo Teocoli. Inoltre, dal 16 marzo sarà disponibile “Loro Chi?”, brillante commedia di Francesco Micciché e Fabio Bonifacci, con Edoardo Leo e Marco Giallini, mentre “Hitman: Agent 47” arriverà a partire dal 18 marzo. Infine, per gli amanti dell’horror, dal 22 marzo, sarà disponibile anche “Ouija – L’origine del male”; tornano anche “Crimson Peak”, del regista Guillermo del Toro, e “Peter Pan – Ritorno sull’isola che non c’è”, con Hugh Jackman.

Anteprima assoluta
Continua, intanto, la programmazione – con un episodio a settimana, in anteprima assoluta – dell’undicesima stagione di “The Big Bang Theory”, dello spin-off della serie, “Young Sheldon” e della terza stagione di “Ash vs Evil Dead”. Dal 21 marzo è in arrivo “Will & Grace”, il cofanetto completo delle stagioni delle otto stagioni. La serie, conclusa con successo nel 2006, ha in cantiere una nuova stagione proprio per il 2018. Dal 28 marzo sarà, poi, disponibile “The Sinner”, con Jessica Biel e Bill Pullman.