L’accordo ha durata triennale e riguarda tutti i formati offerti dalla concessionaria nonché i rapporti con clienti, centri media e pìattaforme programmatic
Italiaonline ha siglato una partnership triennale con Lettera43, in base a cui l’internte company sarà la concessionaria pubblicitaria del quotidiano online indipendente nato nel 2010, fondato e diretto da Paolo Madron. Con questa intesa, Lettera43, diventata in pochi anni un punto di riferimento per l’informazione web, affida a Italiaonline la concessione della vendita degli spazi pubblicitari sul sito www.lettera43.it nei riguardi di clienti, centri media e piattaforme di programmatic advertising. Gli spazi pubblicitari messi a disposizione da Italiaonline su Lettera43 riguardano tutti i formati offerti dalla concessionaria, inclusi quelli custom e progetti speciali. “Siamo molto soddisfatti di questo importante accordo raggiunto con Lettera43 - ha detto Andrea Chiapponi di Italiaonline -. Come logico, è nelle nostre corde essere la concessionaria esclusiva di un quotidiano nato online e diventato una realtà digitale di successo grazie all’esperienza e alla vision di un direttore del calibro di Paolo Madron.
Lettera43 è una testata indipendente e in crescita e noi contiamo di incrementare la sua audience offrendo le migliori soluzioni di advertising di cui come concessionaria siamo capaci”. “L’accordo con Italiaonline per la raccolta pubblicitaria di Lettera43 è per noi motivo di particolare soddisfazione - commenta Madron -. Che la prima internet company italiana riconosca la bontà del nostro lavoro e il successo che fa del nostro sito una primaria realtà nel settore dell’informazione digitale è uno stimolo a fare ancora meglio. Italiaonline, la sua esperienza e l’assoluto valore dei professionisti che vi lavorano è la miglior garanzia per il raggiungimento degli ambiziosi obiettivi di crescita che ci siamo dati”.