L’agenzia guidata da Giorgio Piccioni si è occupata della creazione del nuovo marchio, del sito web e della pianificazione strategica dello spot di lancio
Nasce Gran Pizzeria, il nuovo brand con cui Italpizza, azienda di Modena che produce pizze surgelate di alta qualità fatte secondo tradizione, si presenta ai consumatori italiani con una vasta operazione di comunicazione. A occuparsi dell’intero progetto e delle strategie comunicazione è stata l’agenzia Expansion Group, guidata dal direttore generale Giorgio Piccioni, che ha realizzato nuovo marchio, sito e pianificazione dello spot di lancio. “Non Pizza, Pizzeria”: questo, in sintesi, il posizionamento sviluppato da Expansion Group. L’agenzia ha lavorato alla costruzione dell’immagine di marca con l’obiettivo di esprimere al meglio tutti i valori della vera pizza italiana fatta a regola d’arte, giungendo alla creazione del payoff: “Noi le prepariamo, tu le sforni”. “Siamo molto soddisfatti del lavoro svolto dall’agenzia. Gran Pizzeria è un brand invitante ed evocativo che esprime a gran voce i valori cardine della nostra azienda: l’italianità, la qualità del prodotto, l’ampiezza della nostra offerta e l’aspetto artigianale che caratterizza la lavorazione delle pizze”, commenta Alex Santin, responsabile marketing di Italpizza.