home GARE Pasqua Vigneti e Cantine con Bravo Communications, che si è aggiudicata il pitch
0

Pasqua Vigneti e Cantine con Bravo Communications, che si è aggiudicata il pitch

Il Gruppo, di cui sono rispettivamente presidente e a.d. Umberto e Riccardo Pasqua, presenterà domani tutte le sue novità e strategie, nonché la campagna dell’agenzia anch’essa veronese, che ha superato nel pitch altre sigle venete. Il planning è interno

Con un evento che si terrà domani, Pasqua Vigneti e Cantine – azienda veronese produttrice di vini e tra le più importanti realtà nel suo settore – svelerà i risultati ottenuti nel 2017 (che dovrebbero superare i 50 milioni di euro di fatturato) presenterà le sue novità e svelerà la nuova campagna pubblicitaria, che sarà veicolata su stampa e social con planning curato internamente e creatività di Bravo Communications, l’agenzia, anch’essa di Verona, che ha vinto la relativa gara cui hanno partecipato altre sigle della Regione.

“#PasquaBelivesTalent” è il concept di una comunicazione destinata a esaltare i plus qualitativi dei prodotti del Gruppo di cui sono presidente e a.d., rispettivamente, Umberto e Riccardo Pasqua. Eccellenze che saranno messe in risalto anche dalla presentazione della case history “Pasqua e il vino rosso – Grandi cru e denominazioni a confronto dal Far East agli USA. Il caso del Texas”, e dello studio commissionato a Nomisma – “WineMonitor”.