Il planning del Gruppo è in carico alla centrale InMediaTo
Dopo una consultazione che ha visto in gara diverse agenzie, LoRo, la sigla milanese guidata da Lorenzo Zordan e Roberto Scotti, ha ottenuto l’incarico per la comunicazione pubblicitaria del Gruppo De Cecco. “Occuparsi di pasta, almeno una volta nella vita professionale, è sempre stato un nostro desiderio”, commentano dall’agenzia. Quando, poi, si tratta di un marchio come De Cecco, terzo produttore di pasta al mondo, e primo nel settore della pasta di qualità, la soddisfazione e l’orgoglio sono ancora maggiori. L’incarico, in realtà, non riguarda solamente la pasta, ma tutti i prodotti, anche se ovviamente sulla pasta - fatta, ancor oggi, secondo il “metodo De Cecco”, immutato da più di un secolo - sarà fondata la nuova strategia e concentrata la parte più consistente dell’investimento. Il planning di De Cecco resta, invece, in carico a InMediaTo. Dall’inizio dell’anno è la quarta acquisizione per LoRo, dopo le gare vinte per Lievitosohn e Fluibron di Chiesi e Polase Plus di Pfizer.