home AZIENDE Il pollo McDonalds lo celebra Leo Burnett
0

Il pollo McDonalds lo celebra Leo Burnett

L’agenzia ha siglato i due spot da 20” e 10”, tutto il materiale per l’allestimento dei ristoranti, oltre ad attività social e banner

Il pollo McDonalds lo celebra Leo Burnett invadendo oltre 500 ristoranti in Italia. Dal Chicken Country, il primo panino McDonald’s con petto di pollo alla piastra, al Chicken Prime, un panino con petto di pollo croccante, alla Caesar Salad, tutti con 100% petto di pollo Amadori. L’offerta si completa con la nuova Tasty basket: Chicken McNuggets 100% petto di pollo, alette di pollo e sfiziosi Chicken McBites con tre salse in omaggio.

A sostegno di questa festa della durata di un mese ecco la campagna ideata dall’agenzia. Protagonisti degli spot da 20” e 10”, on air dalla scorsa settimana, sono uomini e donne di età e gusti differenti, accomunati però dalla passione per il pollo, che si ritrovano tutti insieme seduti a un unico tavolo, “Cheek to Cheek”, anzi, “Chick to Chick”. Una campagna che l’agenzia, con la direzione creativa di Francesco Bozza e Alessandro Antonini, ha curato a 360° sviluppando anche tutto il materiale per l’allestimento dei ristoranti, un vasto piano editoriale sui social (Facebook e Instagram) e l’attività banner. La regia degli spot tv è di Edoardo Lugari, la casa di produzione è The Family Film.