La sigla ha sviluppato tre spot, con il coinvolgimento del Trio Medusa, pianificati nel format All21 di Mediaset
Prosegue il new business di Brand Portal. L’agenzia di cui sono a.d. Francesco De Guido e dce Marco Gucciardi si è aggiudicata infatti la gara per il lancio sulla piattaforma Mediaset del nuovo Galaxy S7 di Samsung Italia. Per l’occasione, quest’ultima ha fatto le cose in grande, scegliendo un format tv All21 innovativo e sviluppando una creatività in stile “breaking news”. L’agenzia ha studiato tre spot differenti, ognuno dei quali incentrato su uno specifico obiettivo di comunicazione: creare awareness, valorizzare le features di prodotto e invitare all’acquisto. Il progetto ha come protagonisti il Trio Medusa, nel ruolo di inviato speciale, e la modella e attrice Catrinel Menghia in quello di giornalista in studio.
Il Trio Medusa“L’idea creativa è semplice e gioca sull’ironia di situazioni improbabili che in un modo o nell’altro il Trio Medusa riesce sempre a trasformare in notizia“ sottolinea Gucciardi. “Aggiungere un cliente così importante alla rosa delle nostre collaborazioni ci rende molto orgogliosi; con Samsung apriamo un altro capitolo della nuova storia che abbiamo da poco iniziato”, aggiunge De Guido. “La nuova squadra insediatasi alla guida di Brand Portal sta partendo con il piede giusto anche nel 2016 e credo ci riservi altre belle sorprese” ha aggiunto Paolo Torchetti, fondatore e azionista di riferimento di Brand Portal. L’on air è partito l’1 marzo. Per l’agenzia, hanno lavorato anche l’art Paola Rizzo e i copy Paolo Chiesa e Gianluca Sales. Client service director: Laura Petillo. Account manager: Massimiliano Trepiccione. Casa di produzione: Haibun. Regia: Danxen.