La concessionaria degli spazi nei mall italiani chiude il 2016 con tre brand: Pandora, Turkish Airlines ed Engie
Tre campagne per tre nuovi clienti dal respiro internazionale. Si chiudono così gli ultimi mesi 2016 di Grandicentri, concessionaria di pubblicità che con i suoi format all’interno dei mall italiani assicura ai suoi clienti una copertura capillare e certificata. Si tratta di Pandora, Turkish Airlines ed Engie. Tre brand in forte ascesa internazionale che hanno sposato la Domination Grandicentri per attivare il popolo degli shopper nei Centri Commerciali.
Pandora
Best retailer mondiale nel segmento jewerly, Pandora ha scelto Grandicentri per il suo flight natalizio. Un allestimento avvolgente ed emotivo, che - grazie ai modelli di calcolo (propri della concessionaria), certificati sull’affluenza e sul numero di visitatori - è in grado di garantire una copertura pubblicitaria e una reiterazione del messaggio, che non ha pari all’interno dei mall.
Turkish Airlines
Eletta migliore compagnia europea, la regina dei cieli turca ha confermato anche nel 2016 una forte crescita in termini di innovazione e comfort. Per la sua prima campagna nei centri commerciali italiani, Turkish Airlines ha affidato a Grandicentri la comunicazione delle nuove rotte, creando un legame visivo di impatto tra le destinazioni e gli hub aeroportuali di prossimità agli Shopping Center. La Domination ha assicurato alla compagnia turca una copertura totale e scenografica, impossibile to miss.
Engie
Leader nel settore della vendita e fornitura di servizi di luce e gas in tutta Europa, Engie ha scelto Grandicentri per integrare la nuova campagna nazionale di customer engagement. Un allestimento di pregio che, insieme ai totem, ha visto l’utilizzo di impianti dedicati come i lumen e un portale di ingresso, dando vita a una comunicazione coordinata, totale e di sicuro impatto.
Grazie ai nuovi successi, Grandicentri ha superato la soglia delle 500 Domination, raggiungendo oltre 230 gallerie in tutta Italia. Ulteriore conferma della leadership che la concessionaria mantiene nel segmento advertising dei centri commerciali.