Associato a Mapp Cloud, questo inedito strumento offre vantaggi unici ai marketer che vogliono sviluppare e incrementare il proprio business
Mapp Digital, il più grande provider globale privato di marketing software technology, entra nel mercato delle Customer Data Platform. Associato a Mapp Cloud, il software di punta dell'azienda, questo innovativo prodotto offre vantaggi unici ai marketer che vogliono sviluppare e incrementare il proprio business. Cloud con CDP sarà disponibile per i clienti a partire dal terzo trimestre del 2018 mentre altre funzionalità aggiuntive saranno disponibili nel resto dell’anno.
Mapp Cloud si potenzia
Il sistema Mapp Cloud, che integra tre distinti prodotti, Acquire, Engage e Intelligence, da oggi sarà potenziato grazie ad un’avanzatissima piattaforma dei dati di prima parte, denominata Mapp CDP. Il team IT ha soddisfatto con successo i requisiti in materia di CDP con i suoi set di dati di prima parte, consentendo ai marketer di utilizzare gli strumenti software di Mapp per rendere immediata la loro lettura.
Unificare i dati
Con la costante diffusione di questo nuovo strumento nel 2018, i clienti di Mapp saranno in grado di unificare i diversi dati dei clienti e migliorare fortemente le loro attività di marketing grazie a CDP e Cloud. Questo strumento unico sul mercato darà ai clienti la possibilità di coinvolgere i propri clienti in tempo reale e in modo significativo attraverso tutti i canali di marketing.
Processi semplificati
“Attualmente i sistemi CDP richiedono in genere delle connessioni esterne per caricare i dati e successivamente connettersi a piattaforme di marketing automation per rendere i dati immediatamente leggibili - ha dichiarato Steve Warren, Ceo dell'azienda -. Cloud integrato con CDP consente di eliminare questo passaggio collegando gli strumenti di campagna adeguati direttamente al nostro store di dati di prima parte. I nostri clienti hanno così a disposizione uno strumento di marketing “3 in 1” che consente di eliminare processi complessi e onerose integrazioni”.
Il lavoro di Mapp
Lo scorso anno, l'azienda ha sistematicamente risposto all’esigenza di combinare facilmente il mondo dell’ad-tech, o l’acquisizione di clienti online con sofisticati strumenti di marketing automation creati per rivolgersi ai clienti esistenti. Grazie a Cloud i tassi di conversione sono aumentati notevolmente per i marketer e al contempo si è ridotto il costo di acquisizione con il marketing online.
Marketing scalabile
“Il lavoro che il nostro team informatico ha svolto con la nostra nuova CDP è rivoluzionario per i marketer - ha dichiarato Juhan Lee, Cto del gruppo -. Per anni si è parlato di marketing scalabile, basato sui dati, ma ora Mapp può offrire ai propri clienti una piattaforma di dati e gli strumenti necessari per realizzare questa missione”.