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Foodora, il primo morso è indimenticabile ed è anche online su social, display e CRM

Il servizio di food delivery lancia la nuova campagna, gestita internamente, che sfrutta tutte le leve digitali

Il primo morso non si scorda mai. Foodora, il servizio di food delivery presente in 10 paesi nel mondo, lo sa bene  e annuncia il lancio della sua nuova campagna: “Il Primo Morso”. L’attività, live da settembre, coinvolge tutti i canali digital di Foodora (social, display e CRM) e include un’attività outdoor di cartellonista e flyer.

Focus molteplici

Il concept creativo sottolinea l’emozione unica che circonda il momento del primo morso. La campagna si basa sul piacere della prima volta, da condividere. Tutti i protagonisti e tutti i piatti hanno uno sfondo semplice e delineato, che invita chi guarda a concentrarsi sul cibo, sull’espressione del volto, e sulla nuova tagline di foodora “Dai il primo morso”.

Cogliere il momento

“Abbiamo deciso di lanciare una nuova campagna a livello mondiale che abbia un look forte e deciso che possa funzionare in tutti i nostri 10 mercati e in tutti i canali, focalizzandoci su un messaggio molto significativo: l’esperienza universale del primo morso. Ogni interazione con i piatti che amiamo è una gioia, ma c’è qualcosa di magico nel primo morso che rende tutto magnifico, e noi volevamo cogliere proprio quel momento”, spiega Julian Dames, co-fondatore e global cmo Foodora.

Emozioni da rimarcare

La campagna è stata realizzata interamente dal team del gruppo, dall’ideazione alla produzione. Anche il sound musical è stato creato unicamente per la campagna, per rispecchiare le veloci sequenze del video. La combinazione di questi asset è finalizzata a sottolineare l’emozione unica del primo morso, e come tutti i nostri sensi giochino un ruolo importantissimo.

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