Autore: Redazione
15/04/2024

PRS Mediagroup e Media One annunciano una nuova partnership esclusiva per la gestione commerciale

L’azienda attiva nel settore dei media digitali dell’outdoor con oltre 5000 impianti in 600 stazioni, tra cui l’iconica stazione Cadorna di Milano, e la concessionaria guidata da Filippo Bernardini de Pace fondono le rispettive capacità professionali per offrire innovative soluzioni complementari e mirate al mercato pubblicitario

PRS Mediagroup  e Media One annunciano  una nuova partnership esclusiva  per la gestione commerciale

Media One, attore principale nel settore dei media digitali dell’outdoor che con oltre 5000 impianti in 600 stazioni, tra cui l’iconica stazione Cadorna di Milano, cattura oltre 1 miliardo di OTS l’anno e PRS Mediagroup, autorevole concessionaria attiva da oltre 50 anni, fondono le rispettive capacità professionali per offrire innovative soluzioni complementari e mirate al mercato pubblicitario. Questa partnership segna l’inizio di un’unione autentica di due realtà italiane nel mondo pubblicitario. A partire da oggi, PRS Mediagroup gestisce in esclusiva l’attività commerciale degli asset statici e digitali di Media One, consolidando ulteriormente la presenza e l’influenza di entrambe le aziende sul mercato ed ampliando l’offerta attualmente gestita da PRS. PRS Mediagroup e Media One propongono soluzioni sempre più efficaci e su misura per i clienti, unendo le competenze distintive di entrambe le aziende; l’ampia esperienza nel settore dei media digitali di Media One e la consolidata professionalità di PRS Mediagroup, sono in grado di generare straordinarie sinergie, rafforzando il posizionamento sul mercato dei loro asset pubblicitari. La fusione di queste due realtà, sarà in grado di proporre originali soluzioni tattiche e strategiche efficaci per intercettare target sempre più ampi e diversificati.

I commenti

“Questa unione rappresenta un passo significativo per realizzare la migliore soluzione di comunicazione pubblicitaria da offrire al mercato - ha dichiarato Riccardo Parigi, CEO di Media One -. PRS è il partner ideale per noi, con il quale condividiamo i valori di innovazione, qualità e orientamento al mercato”. Analogamente Filippo Bernardini de Pace, Amministratore Delegato di PRS, ha commentato: “Siamo entusiasti di intraprendere questo nuovo percorso con Media One, siamo certi che l’unione e la complementarietà dei nostri mezzi offrirà al mercato soluzioni sempre più incisive e personalizzate per contattare differenti target in e Out Of Home”.